La nostra Mission

La nostra Mission

Pensa a tutti gli uomini che conosci: amici, parenti, colleghi. Esiste tra loro qualcuno davvero uguale a qualcun altro? Stessa vita, stesse ambizioni, stesso carattere, stessi gusti, stessa faccia. È piuttosto improbabile, se non impossibile. La verità, infatti, è che siamo tutti diversi. Ognuno di noi ha il suo gusto personale, la sua struttura fisica, le sue esigenze. Indossare un capo del genere crea una certa dipendenza dalla qualità e dal piacere di apparire sempre al meglio: rinunciarci è impossibile.

Anche l’abbigliamento dovrebbe seguire e assecondare questa logica di unicità. Chi decide di acquistare un capo sartoriale, si assicura di ottenere un capo esclusivo. Progettando e personalizzando il tuo capo su misura, ti viene garantito un pezzo unico e personale, perfettamente adattato al tuo corpo. Qualcosa che è davvero giusto per te e fatto solo per te. Stefano Battistini realizza capi sartoriali per accompagnarti nella tua professione e nel tempo libero, con capi di alta qualità e di grande eleganza ma che allo stesso tempo confortevoli e appaganti nel look.

La nostra MISSION è far scoprire ad ogni uomo l'emozione di vivere la creazione artigianale del suo abbigliamento su misura e il piacere di vestire con eleganza e comfort nelle giornate di lavoro o di svago.

Ogni articolo è realizzato a mano da un maestro artigiano presso i nostri laboratori secondo il tuo modello e il tuo gusto. Siamo orgogliosi di servire i nostri clienti dal 1963.

Tutte le caratteristiche e i dettagli a cui puoi pensare possono essere creati per te. Inoltre, la precisione del lavoro sartoriale ti permetterà di ottenere una vestibilità perfetta, la chiave per esaltare il tuo corpo nel modo migliore. Un capo autentico, per non dover più cedere ai compromessi dell’abbigliamento prêt-à-porter.

Il nostro consiglio è di dedicare del tempo ad ogni incontro con un nostro sarto. Lui è la persona che ti consiglierà su ogni scelta che vorrai fare per assicurarti il tuo look, spesso specchio della personalità, quindi, è fondamentale che lui possa comprendere bene le tue esigenze di stile così come possa conoscere le tue preferenze, i tuoi desideri.

Il su misura è un processo che non dovrebbe mai essere affrettato e, per noi, dedicare del tempo a costruire un’ottima relazione fa parte del piacere di ordinare, possedere e indossare.

Inoltre, i nostri sarti, ti consiglieranno anche su come acquistare un capo sartoriale ottimizzando la spesa in modo che l'acquisto diventi un buon investimento. 

"Scopri il piacere e l'emozione di vivere la creazione dei tuoi capi di abbigliamento e di provare il comfort e l'eleganza nelle tue giornate di lavoro o di svago. Chiedi un incontro conoscitivo, senza impegno, sceglierai poi se darci fiducia". Grazie 

Stefano Battistini