Il Blog di Stefano

Il  Blog di Stefano

"Tutti noi abbiamo una storia, un qualcosa che ci contraddistingue. Anzi, a dire il vero ne abbiamo tante, così tante da poter considerarci unici e ineguagliabili.

La mia storia, la tua storia, sono ciò che ci rendono così straordinari e speciali. Le storie sono ciò che ci rendono esperti, appassionati, fieri di noi stessi e di ciò che siamo.

Quando aprii per la prima volta  questa blog, lo feci con la curiosità e con il desiderio di sperimentare i grandiosi strumenti che la rete mi aveva donato per raccontare i miei consigli e suggerimenti al resto della gente, conoscenze che ho acquisito sperimentandole personalmente. Grazie."

Stefano Battistini

Look per una videoconferenza

Come vestirsi per una videoconferenza durante il covid.

Stefano Battistini rivela i sui suggerimenti per apparire intelligenti su Zoom

Stefano Battistini ha notato un calo costernato nei guardaroba dei signori poiché sempre più persone conducono riunioni da Zoom e non si recano più in ufficio ogni giorno."C'è la tendenza ....

Il gilet giusto

Il gilet giusto per il tuo look.

Ogni anno, quando il tempo diventa freddo, non vedo l'ora di indossare i miei gilet. Certo, potrei indossarli anche in estate ma il più delle volte fa troppo caldo, mentre la stagione autunno / inverno è perfetta per lo strato extra di tessuto.

Quando inizi a indossare i gilet potresti...

 

 

Come igienizzare gli abiti

Come tenere puliti e disinfettati gli abiti.

Pulire e disinfettare gli abiti non è mai stato così importante come adesso, ma è indispensabile, anche se in casa sono presenti bambini o neonati.

Mantenere un’igiene e una cura perfetta ti permette di tenere lontano il più possibile germi e batteri, e ...

 

I gemelli da polso

I gemelli migliorano il tuo stile.

Essere vestiti in modo elegante è una frase che cambia significato ogni pochi anni. 60 anni fa quasi tutti gli uomini indossavano cappelli tutti i giorni della settimana. Oggigiorno si vedono raramente sulle teste.

Anche le cravatte si vedono raramente in questi giorni, tranne forse ai matrimoni e ai funerali. Quindi...

 

Archivio