Come vestirsi per una videoconferenza.

Stefano Battistini rivela i sui suggerimenti per apparire intelligenti su Zoom

Stefano Battistini ha notato un calo costernato nei guardaroba dei signori poiché sempre più persone conducono riunioni da Zoom e non si recano più in ufficio ogni giorno.

"C'è la tendenza su Zoom a sembrare sciatto", dice Stefano senza mezzi termini, "i signori appaiono in pantaloncini o tute con magliette che sembrano aver appena fatto la loro colazione e potrebbero essere sulla strada giusta per tornare a letto! È importante apparire presentabili, come se ti importasse, e questo significa vestirsi un po '. "

Stefano aggiunge: "Una giacca aiuta l'uomo! Puoi sembrare a tuo agio senza sembrare un disastro. Una giacca, anche sopra una maglietta, ti fa subito sembrare un uomo d'affari. Non si tratta di sembrare formale, ma di

Il gilet giusto per il tuo look.

Ogni anno, quando il tempo diventa freddo, non vedo l'ora di indossare i miei gilet. Certo, potrei indossarli anche in estate ma il più delle volte fa troppo caldo, mentre la stagione autunno / inverno è perfetta per lo strato extra di tessuto.

Quando inizi a indossare i gilet potresti chiederti quali colori funzionano meglio con i tuoi abiti o giacche. Il mio suggerimento è di iniziare con un gilet in tinta unita che sia più leggero del tuo abito o giacca perché è molto versatile e quasi sempre avrà un aspetto magnifico.

Generalmente i gilet eleganti (i panciotti) presentano una base in fodera rivestito sul fronte con il tessuto; sul retro è applicata un laccetto che ti permette di regolarne l’aderenza in base alle tue esigenze.

Le maggiori differenze fra i modelli di gilet da uomo dipendono per